pescatori2019-06-25T15:54:24+00:00

pescatori ricreativi

I pescatori ricreativi sono le vere sentinelle del mare d’inverno: chi altro passa lunghe ore in riva al mare, anche (o soprattutto!) con il mare grosso? E’ importante che ciascuno si trasformi in una vera sentinella ambientale e mantenga pulito il proprio spot di pesca. I veri pescatori fanno proprio così! La FIPSAS ha aderito con convinzione a Clean Sea Life, e molti circoli si impegnano già in accurate pulizie delle spiagge. Puoi farlo anche tu!

Loading...

Noi abbiamo aderito!

Questi circoli e associazioni di pesca sportiva e ricreativa hanno preso l’impegno di organizzare almeno una pulizia dei fondali ogni anno e a tenere puliti i propri spot di pesca, messaggio esteso a tutti i soci: in questo modo stanno allevando nuove generazioni di pescatori per i quali è una cosa normale essere parte della soluzione.

associazioni

circoli

APS Etruria

Grosseto, Toscana

Associazione pescatori sportivi Grosseto

Grosseto, Toscana

Associazione pescatori sportivi di Orbetello

Orbetello, Toscana

CPS San Rocco

Marina di Grosseto, Toscana

circoli

negozi

Turroni Sport

Porto Garibaldi, Emilia Romagna

gare

Tuna Game

II edizione Riva di Traiano, 9 giugno 2019

grazie!

Aderisci al progetto

Aderisci al progetto compilando questo modulo online. E ricorda di non gettare mai nulla in giro, raccogliere qualche rifiuto ogni volta che vai a mare, e di ripensare il tuo rapporto con la plastica, usando meno oggetti usa&getta e riciclando meglio e di più. Il mare ci ringrazia!

file_manager_permission_system_frontend()