pescatori2018-02-16T11:56:27+00:00

pescatori ricreativi

I pescatori ricreativi sono le vere sentinelle del mare d’inverno: chi altro passa lunghe ore in riva al mare, anche (o soprattutto!) con il mare grosso? E’ importante che ciascuno si trasformi in una vera sentinella ambientale e mantenga pulito il proprio spot di pesca. I veri pescatori fanno proprio così! La FIPSAS ha aderito con convinzione a Clean Sea Life, e molti circoli si impegnano già in accurate pulizie delle spiagge. Puoi farlo anche tu!

Loading...

Noi abbiamo aderito!

Questi circoli e associazioni di pesca sportiva e ricreativa hanno preso l’impegno di organizzare almeno una pulizia dei fondali ogni anno e a tenere puliti i propri spot di pesca, messaggio esteso a tutti i soci: in questo modo stanno allevando nuove generazioni di pescatori per i quali è una cosa normale essere parte della soluzione.

grazie!

Aderisci al progetto

Aderisci al progetto compilando questo modulo online. E ricorda di non gettare mai nulla in giro, raccogliere qualche rifiuto ogni volta che vai a mare, e di ripensare il tuo rapporto con la plastica, usando meno oggetti usa&getta e riciclando meglio e di più. Il mare ci ringrazia!

file_manager_permission_system_frontend()