Diportisti2018-08-31T20:50:56+00:00

diportisti

Il Mediterraneo è uno dei mari con la maggiore concentrazione al mondo di rifiuti galleggianti, piccoli e grandi, che rappresentano un pericolo per l’ambiente e per la stessa navigazione. Ricordiamoci di fare attenzione e non far cadere nulla fuoribordo e raccogliere, quando è possible, qualche oggetto galleggiante. Guarda quanti diportisti e quanti circoli hanno già aderito a Clean Sea Life.  Cosa aspetti? Fai anche tu la tua promessa al mare!

Loading...

Noi abbiamo aderito!

Questi yacht club, associazioni e circoli hanno preso l’impegno di organizzare almeno una pulizia delle spiagge ogni anno e a tenere pulite le proprie spiagge. Gli istruttori, durante i briefing e i corsi, ricordano agli allievi che non bisogna gettare nulla in mare e a recuperare, quando è possibile, i piccoli rifiuti galleggianti. In questo modo stiamo formando nuove generazioni di velisti per i quali è una cosa normale essere parte della soluzione!

http://www.cnrimini.com/

Rimini, Emilia Romagna

https://www.facebook.com/EterotopiaLab/

Palermo, Sicilia

Piccoli Diportisti Favignanesi San Leonardo

Favignana, Sicilia

I marina

Marina di Pinetamare (in costruzione)

grazie!

Aderisci al progetto

Aderisci al progetto compilando questo modulo online. E ricorda di non gettare mai nulla in giro, raccogliere qualche rifiuto ogni volta che vai a mare, e di ripensare il tuo rapporto con la plastica, usando meno oggetti usa&getta e riciclando meglio e di più. Il mare ci ringrazia! Se aderisci a nome di un circolo, vai a questo modulo

file_manager_permission_system_frontend()